La benedizione del grembo

Che cos’é una Benedizione del Grembo?

È un regalo di energia proveniente dal Divino Femminile per la guarigione del “Gral Femminile”, l’Utero. Risveglia e rafforza il collegamento personale fra il Divino Femminile, la Luna, la Terra e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei.

La Benedizione apre i centri energetici della donna, connettendola all’energia della Benedizione del Grembo per ottenere un’armonizzazione o una guarigione profonda della nostra femminilità, del nostro grembo e del suo ciclo, della nostra creatività e fertilità, della nostra sessualità e spiritualità.

La Benedizione del Grembo può essere sia una guarigione, sia un’armonizzazione, sia una comunione con il Divino Femminile. Èuna preghiera bella, potente, armonizzante, curativa e nutriente. Questa tecnica energetica é stata creata da Miranda Gray, autrice inglese di libri famosi come Luna Rossa, artista, con dieci anni di esperienza come guaritrice, insegnante e canalizzatrice di tecniche energetiche. Miranda oltre ad iniziare le madri della Luna, canalizza la Benedizione del Grembo mondiale.

 

Chi è una Madre della Luna?

Le “Madri della Luna” sono guaritrici che possono unire la Benedizione e la Guarigione del Grembo ad altre terapie. Sono sacerdotesse e officianti che assistono ragazze e donne nei loro riti di passaggio, accompagnandole nelle loro vite e nei loro cammini spirituali.
Ricevono l´iniziazione direttamente da Miranda Gray.

 

Chi è una Madre della Luna Avanzata?

Èuna Madre della Luna che è diventata anche Sacerdotessa Guaritrice e Mentore Guaritrice, possiede una dose extra di energia femminile per poterla donare al meglio alle donne, accompagnandole con più saggezza nel loro cammino spirituale. Armonizzazione della Benedizione del Grembo

 

A chi è rivolta?

La Benedizione del Grembo è un’esperienza profondamente trasformativa e può essere ricevuta da tutte le donne. Donne che abbiano o meno l’Utero fisico, che si trovino nella fase fertile della propria vita o nel periodo della menopausa, che stiano attraversando o meno i giorni del ciclo mestruale. Possono riceverla anche le donne in gravidanza (importante avvisare che sono in stato di gravidanza). L’unico requisito per le ragazze giovani è che abbiano ricevuto il menarca (prima mestruazione). Al ricevere la Benedizione del Grembo, si risveglia e rafforza la connessione della donna con il Divino Femminile e riafferma la femminilità e la presenza interiore del Sacro Femminile.

 

Benefici:

  • Avvia un processo di guarigione della nostra femminilità, del nostro Utero e della nostra vita
  • È una cerimonia che ci connette con l’energia potente, bella, guaritrice, nutritiva di chi siamo
  • Espande e rafforza la nostra connessione con il Divino Femminile
  • Ancora e radica la presenza del Divino Femminile nella Terra
  • Ci aiuta a sentirci complete riportando a Casa l’anima femminile
  • Conferma e accetta la nostra femminilità
  • Risveglia, energizza e sana i tre centri femminili di potere
  • Aiuta a guarire i modelli di comportamenti che abbiamo ricevuto dai nostri antenati, del nostro passato
  • Ci dà potere, Amore, Bellezza e Grazia.

 

La Guarigione del Grembo

È una tecnica che si basa sulla connessione, guarigione e attivazione dei tre centri energetici femminili e permette di far fluire l’energia tra di loro. Può essere ricevuta da tutte le donne. Donne che abbiano o meno l’Utero fisico, che si trovino nella fase fertile della propria vita o nel periodo della menopausa, che stiano attraversando o meno i giorni del ciclo mestruale. Possono riceverla anche le donne in gravidanza (importante avvisare che sono in stato di gravidanza) e le ragazze che non hanno ancora ricevuto la prima mestruazione.

I centri su cui lavora sono:

  • Il centro della Stella (testa)
  • Il centro del Calice (del cuore)
  • Il centro del Calderone (del grembo)

 

Benefici:

  • Se sei ancora nella fase fertile porta equilibrio al tuo ciclo ormonale e stabilità alla percezione che hai di te stessa
  • Se sei nella fase della donna saggia (menopausa) ti aiuta nel cammino per sentirti una donna completa
  • Se non hai ancora ricevuto la prima mestruazione, ti aiuta a prepararti
  • Lavora sui 4 archetipi femminili accettando le loro energie e la loro presenza dentro di noi
  • Apre la coscienza spirituale di chi la riceve
  • Aiuta a curare le pene del cuore, promuove la cura, l’equilibrio del dare e ricevere
  • Lavora sui problemi fisici e i modelli emotivi ripetitivi che si annidano nel nostro grembo e nei nostri fianchi
  • Aiuta ad attraversare processi di: stress, lutto, irregolarità mestruali, mioma, cisti, perdite di piccole anime

Importante: La guarigione del Grembo può essere utilizzata come complemento della Benedizione del Grembo, aiuta a stabilizzare il processo d’integrazione energetico.

Attraverso le tecniche della Benedizione e Guarigione del Grembo riceverai l’energia della Madre Terra e della Nonna Luna, vivendo un’esperienza di liberazione e guarigione profonda.

 

Guarigione dello schema dell’anima femminile

Le Madri della luna Avanzate oltre a donare l’energia della guarigione del grembo posso andare a sanare degli schemi radicati nell’anima femminile di ogni donna.

Possono farsi canali per l’individuazione di flussi di energia bloccati o scarichi e quindi sbloccarli e farli fluire. Sono Mentori quindi accompagnano la donna nel suo cammino di consapevolezza femminile con dei giusti consigli quotidiani per aiutarle a sanare degli schemi assunti non propri e rinforzare l’espressione della dea che dimora dentro di lei.

 

A chi è rivolto?

Tutte le donne che desiderano connettersi con la propria essenza Femminile, guarirsi e recuperare la Dea che vive in loro.

 

Il Dono (per gli uomini)

Le Madri della Luna Avanzate possono donare le’energia del divino femminile anche agli uomini, questa pratica prende il nome di “Dono” : gli uomini non hanno un grembo femminile ma anche in loro dimora l’energia della dea. Aiuta l’uomo a diventare consapevole del divino femminile , ad esprimere e rispettare la sua energia ed a potenziare l’energia maschile.

Richiedi informazioni Prenota una seduta