5 volte all’anno circa 150.000 donne si riuniscono in varie parti del mondo per meditare insieme.

Le meditazioni mondiali del grembo prevedono un orario specifico proprio per essere connesse con le altre donne nel mondo nello stesso momento, per sentire la sorellanza, l’unione e la connessione con la terra, con la luna, con il divino femminile. Può partecipare ogni donna, anche chi non ha fisicamente l’utero o chi è in dolce attesa.

Quando si fa qualsiasi potente lavoro energetico o di guarigione attraversiamo una sorta di “pulizia”. Questo è il momento in cui rilasciamo i vecchi schemi e le vecchie energie che non ci servono più. Delle volte questa “pulizia” può avvenire prima della Benedizione del Grembo, preparandoci a ricevere la nuova energia, o magari può succedere dopo la Benedizione, quando la nuova energia sta guarendo e creando il cambiamento dentro di noi.

Ad ogni ritrovo, che sarà in luna piena, c’è del materiale specifico da portare.. Ci si può iscrivere online per ricevere l’energia della benedizione al sito di Miranda Gray (http://www.mirandagray.co.uk/register.html#italian), l’autrice di questo movimento mondiale, ma l’ideale sarebbe trovare il gruppo più vicino con una Monn Mother (Madre della Luna) da lei iniziata per vivere l’esperienza della benedizione mondiale del grembo più profondamente. L’ostetrica Elena Cecchetto è iniziata a Madre della Luna Avanzata e disponibile per i ritrovi annuali in gruppi di meditazione.

Qual è il ruolo di una Moon Mother durante un incontro? Una donna che ha ricevuto l’iniziazione a Moon Mother vibra alla più alta frequenza propria delle Moon Mother. Questo fa sì che la sua presenza a una Benedizione Mondiale del Grembo innalzi il livello d’energia di coloro che la circondano, portandolo a una vibrazione più alta. La semplice presenza di una Moon Mother durante la meditazione della Benedizione del Grembo cambierà la vibrazione e la consapevolezza di tutto il gruppo, potenziando l’esperienza e incrementandone gli aspetti trasformativi. Una Moon Mother a una Benedizione Mondiale agisce come catalizzatore di cambiamento e risveglio profondi.

Nel momento in cui una Moon Mother riceve l’armonizzazione direttamente da Miranda durante l’evento mondiale, la sua stessa vibrazione subisce un innalzamento così che quando partecipa alla meditazione di condivisione generale alla fine, non solo riesce ad ancorare più energia nella Terra, ma la condivide anche con le altre donne presenti nella stanza. Una Moon Mother è un canale per il Divino Femminile e irradia l’energia della Dea su coloro che la circondano.

Prossimo incontro: 7 agosto Richiedi informazioni