Elena Cecchetto

Elena è ostetrica laureata presso l’università degli studi di Padova, ha superato l’esame di stato con il massimo dei voti e quindi abilitata alla professione.

In seguito ha approfondito la sua formazione in acquaticità in gravidanza, assistenza al travaglio e parto in acqua, metodologia per condurre corsi di accompagnamento alla nascita con lavoro sul corpo, libera professione ostetrica, massaggio ayurvedico in gravidanza e neonatale, allattamento al seno secondo OMS quindi consulente Unicef, salute del perineo.

Ora iscritta e consigliera del collegio interprovinciale delle ostetriche di BL, PD, RO, TV, VE, VI, all’associazione italiana di ostetricia, all’associazione nazionale culturale ostetriche parto a domicilio e casa maternità, all’associazione ostetriche libere professioniste italiane.

Facilitatrice di una Tenda Rossa, ha seguito la formazione sulla salute mestruale come ostetrica inoltre ha proseguito la formazione con Alexandra Pope, Miranda Gray acquisendo il titolo di Madre della Luna Avanzata.

 

 

Chi siamo